Pensa alla maggior parte dei tuoi amici maschi, fai una lista nella tua mente. Quanti di loro sono veramente capaci con le donne? Quanti di loro stanno con una ragazza che si sono scelti?
La verità è che la maggior parte di loro non hanno reali abilità con le donne oppure stanno con una ragazza che gli è capitata e si stanno accontentando per paura di non trovarne un'altra. Lo so che può essere un pò dura da digerire ma verificalo tu guardando i tuoi amici, non credermi.
Io personalmente prima di iniziare a uscire con tante ragazze in maniera costante, o prima di iniziare a frequentare le ragazze che realmente voglio, sono passato attraverso un'infinità di tentativi. Quasi 2000 ragazze approcciate nel primo anno e mezzo (sì li ho contati uno per uno).
Sai quante persone ho visto mollare dopo qualche mese perchè non riuscivano ad ottenere risultati? Circa il 95% delle persone che entravano in contatto con questo mondo. Oppure altri li vedo ancora in giro dopo anni che continuano a fare gli stessi errori perchè non hanno mai voluto prendere in mano la situazione. Pensi di avere la resistenza e tenacia per fare la strada da solo? Se sì, accomodati pure e chiudi questa pagina.
Se invece vuoi evitare di finire in quel 95% di persone che iniziano a praticare da soli e poi mollano, continua a leggere.
Con una pratica assidua e una persona che ti insegna un metodo funzionante si può arrivare a livelli molto buoni tranquillamente in 2-3 mesi.
E sai qual è il bello di questo mondo?
Una volta che hai imparato, le abilità te le porterai dietro per sempre. Riesci a immaginartelo? Ovunque andrai (anche in giro per il mondo), sarai in grado di andare a parlare con una sconosciuta che hai visto per strada e poi iniziare a frequentarla, uscirci insieme, andarci a letto, e se vorrai diventerà la tua fidanzata.
Per me è una sensazione di libertà assoluta. Non dipendere da un circolo sociale, dalle app di incontri o dalle discoteche, perchè in qualsiasi momento sai che puoi uscire per strada e conoscere una nuova ragazza.
Riesci a immaginarti la sensazione di libertà che avresti? Io ormai lo vivo tutti i giorni da anni.
E anche tanti altri uomini a cui ho insegnato dal 2018 ad oggi, ormai vivono questa stessa sensazione di libertà.
Se fai scelte facili, poi avrai una vita difficile. Se fai scelte difficili, poi dopo la vita sarà molto più facile.
SCELTA DIFFICILE ---> VITA FACILE: Partecipare al corso e farsi il mazzo per qualche mese, per poi vivere una vita dove sarai circondato da ragazze e quando vorrai una fidanzata avrai solo l'imbarazzo della scelta e ti dispiacerà di dover dire di no alle altre ragazze che volevano stare con te.
SCELTA FACILE ---> VITA DIFFICILE: Non partecipare al corso, continuare a rimandare e a fare quello che hai sempre fatto per poi ritrovarsi a 50 anni da solo oppure con una ragazza che ti è capitata per caso, ma di cui in realtà non sei soddisfatto, poichè hai deciso di accontentarti. E ti chiederai cosa sarebbe potuto succedere se avessi preso seriamente in mano la tua vita sentimentale. Ma ormai è troppo tardi.
A te la scelta.