Ti ha detto che è fidanzata, ma è soltanto una scusa? Skopala! Ti ha detto che è fidanzata, ed è la verità? Skopala lo stesso!

Scopri come nel nuovo videocorso:

CUSTOM JAVASCRIPT / HTML

RAGAZZE PROIBITE

Strategie di seduzione bastarde ma etiche per invogliare ragazze fidanzate (o donne sposate) a cornificare il proprio uomo, e venire a letto con te di nascosto.  

Anche quelle che all’inizio dicono “non farei mai una cosa del genere!"

Non hai voglia di leggere? Guarda questo video:

(Registrazione live presentazione corso)

INDICE

Cos’è:

Il corso più “politicamente scorretto” di Approcciala.it che ti insegnerà come diventare invulnerabile al tanto temuto quanto comune “mi spiace, sono fidanzata!”.

Saprai capire se ti ha rifilato una scusa o se ti ha detto la verità, e a seconda del contesto saprai come comportarti per superare l’obiezione e uscirne vincitore.

Infatti, applicando le strategie di Ragazze Proibite riuscirai a portartela a letto 7 volte su 8 (ovvero nell’87,5% dei casi), anche se è sposata con figli

Per chi è: 

Ragazze Proibite è per coloro che si ritrovano spesso bloccati dal “mi spiace, sono fidanzata!” e vogliono scoprire come abbattere definitivamente la barriera.

E’ anche per coloro che hanno adocchiato una ragazza fidanzata nello specifico (magari un’amica) e vogliono capire come finirci a letto senza aspettare che si lasci col ragazzo.

Infine, è per coloro che hanno o vorranno avere una fidanzata, e vogliono scoprire tutti i modi in cui qualcuno come me riuscirebbe a portargliela via, così sapranno come fiutare il pericolo e difendere la propria relazione anche dai seduttori più esperti

Le donne sono geneticamente programmate per tradire

Per “le donne” intendo TUTTE le donne.

Non qualcuna, non la maggior parte, non “quasi” tutte.

T-U-T-T-E.

Se sei mai stato con una ragazza e pensi “lei non lo avrebbe mai fatto”, mi spiace dirtelo ma stai credendo a una favola.

Millenni di evoluzione e selezione naturale hanno equipaggiato le donne con “tratti” fenotipici e comportamentali la cui funzione è solo e soltanto quella di facilitare il tradimento.

Vuoi un esempio? Te lo dico subito.

Gli scienziati (nello specifico i biologi evoluzionisti) la chiamano:

“BACKUP PARTNER STRATEGY”, ovvero strategia del partner di riserva.

Questi hanno infatti osservato come le donne fidanzate, anche quelle che hanno una relazione del tutto soddisfacente...

… continuano ugualmente a cercare attenzioni maschili e/o a coltivare rapporti di “pura e semplice amicizia” con altri uomini

Nel concreto…

Ti sei mai chiesto perchè una ragazza FIDANZATA non smette di postare su Instagram foto in costume e in generale foto “sessualmente provocanti”?

Chi sta cercando di impressionare, esattamente?

Credi davvero che lo stia facendo perchè vuole far vedere alle sue amiche femmine che è andata al mare?
Oppure…

Pensa a quando una ragazza rompe col proprio fidanzato.

Hai notato che nel giro di 1 settimana è già finita a letto con quello stesso uomo che durante la relazione continuava a ripetere “tranquillo è solo un amico”?

E’ un loro istinto naturale e non lo controllano.

Gli scienziati la chiamano, appunto, “backup partner strategy”.

Se hai mai comprato crypto o azioni, ti sarai reso conto come anche se ce n’è una nello specifico in cui credi tantissimo (tipo Bitcoin), non metti tutte le uova in un singolo paniere ma investi qualche spicciolo anche da altre parti perchè “non si sa mai”.

Le donne fanno lo stesso:

La backup partner strategy è una strategia di ottimizzazione dei risultati e diversificazione del rischio.

Continuando a coltivare rapporti diretti (amicizie e conoscenze) o rapporti indiretti (foto su Instagram) con altri uomini…

… stanno creando dei piani B, C… Z nel caso uno di questi si rivelasse migliore del piano A, ovvero del fidanzato attuale.

E’ scritto e dimostrato in oltre 2 decadi di letteratura scientifica.

Ci sono numerosi altri esempi che potrei farti, ma il punto che voglio trasferirti è:

Sebbene non tutte le donne tradiranno nella loro vita, tutte le donne hanno il potenziale per farlo.

Anche se ti dicono “preferirei morire piuttosto che tradire”.

Cazzata!

Cazzata di cui spesso loro stesse sono convinte, nella loro mente pensano di star dicendo la verità.

Quando incontrano un uomo che sa come individuare la crepa nel muro (ovvero il punto debole della relazione) e prenderla a martellata, poi se ne escono fuori con il classico:

“Oh mio dio… non so come sia successo!”

Comunque, non devi perdere fiducia nel genere femminile.

Anzitutto perchè non è qualcosa che scelgono volontariamente, non è colpa loro se sono nate così, quindi o lo accetti o cambi sponda.

In secondo luogo perchè sapendo come sfruttare determinate dinamiche della psicologia femminile, potrai trarne vantaggio invogliando anche la ragazza più fedele a venire a letto con te, all’insaputa del fidanzato.

Grazie al videocorso Ragazze Proibite quando lei ti dirà che è fidanzata saprai esattamente come comportarti per far emergere la “traditrice” che è dentro di lei.

Basta seghe mentali, non stai facendo torto a nessuno (... anzi)!

Le relazioni uomo-donna seguono le regole del libero mercato:

Niente e nessuno può “comprare” l’esclusiva a vita su un cliente.

Anche il cliente più fedele di un’azienda rimane tale solo fintanto che gli fa comodo, nel momento in cui subentra un’opzione migliore ci mette mezzo secondo a cambiare.

Ad esempio, TIM non si fa scrupoli a chiamare gli abbonati Vodafone, facendo leva sui punti deboli della competizione.

La competizione è parte fondante della natura umana, è il motore del progresso e dell’evoluzione, senza non esisterebbe alcuna possibilità di miglioramento.

Traslando questo concetto alle relazioni uomo-donna:

Una ragazza che tradisce il suo uomo lo sta facendo perchè vede in te qualcosa che non ottiene in quantità o qualità sufficiente dalla relazione.

Stai andando a risolvere un problema pre-esistente, e se non lo risolvi tu sta pur tranquillo che ci penserà qualcun altro con meno paranoie di te.

In altre parole, stai al massimo accelerando ciò che sarebbe in ogni caso accaduto.

Stai facendo un vero e proprio favore al suo ragazzo, perchè anticipando l’inevitabile gli farai risparmiare tempo che altrimenti avrebbe sprecato.

Non soltanto, se è una persona sveglia saprà come far tesoro dell’esperienza per diventare un uomo migliore, e non commettere lo stesso errore nelle sue relazioni future.

Quindi…

Capisco che qualcuno potrebbe sentirsi in colpa all’idea di andare a letto con la ragazza di qualcun altro.

Ma se guardiamo alla questione con realismo e razionalità, è un senso di colpa ingiustificato.

E’ come se avessi una pizzeria e ti sentissi in colpa per aver mandato in fallimento tutte le altre pizzerie solo perchè la tua pizza è la più buona di tutte.

Non ha alcun senso!

Tu stai giocando il tuo gioco com’è giusto che sia, e nel farlo stai indirettamente facendo un favore sia a lei (dandole ciò che le mancava) sia a lui (offrendogli una lezione importante).

Skoparsi ragazze fidanzate non è uno sport per dilettanti, ma avrai gli strumenti per diventare il Lebron di questa disciplina

La maggior parte delle coppie ha almeno un punto di fragilità, una fessura nella porta dove piazzare il tuo piede di porco.

Capire anzitutto come individuarla e soprattutto come penetrarla richiede un livello di sofisticatezza che raramente può essere improvvisato.

Le relazioni, infatti, sono come una serratura.

Alcune sono forti come il lucchetto di una bicicletta, altre come il bunker atomico di una banca.

Non esiste serratura 100% impossibile da violare, così come non esiste relazione 100% impossibile da “cornare”.

Ma alcune situazioni sono più complesse di altre, e capire come identificarle e come intervenire con successo in ciascuna di queste fa tutta la differenza.

In alcuni casi (meno del 15%) la serratura/relazione è così forte che potresti comunque farcela, ma lo sforzo sarebbe così grande che fai prima a cambiare obiettivo.

Anche in questi casi però, è importante saperle riconoscere per evitare di perdere tempo dietro un qualcosa che non vale la pena perseguire.

Proprio per questo è nato il videocorso Ragazze Proibite:

Grazie a ciò che scoprirai (quasi) nessuna ragazza fidanzata sarà più fuori dalla tua portata.

Che sia una scusa, che sia la verità, che sia sposata da 25 anni con 3 figli, in questi e molti altri casi saprai esattamente come comportanti per sbloccare la situazione e finirci a letto nella maniera più prevedibile e rapida possibile. 

Cosa scoprirai all’interno del videocorso “Ragazze Proibite”?

Ecco il programma formativo completo a cui otterrai accesso immediato:

• Riprogrammazione mentale: teoria ed esercizi per stampare nel proprio inconscio l’idea che skopare ragazze fidanzate è cosa buona e giusta

• Come mai la “relazione perfetta” è un concetto che esiste solo sulle storie di Instagram e perchè la realtà è molto più cruda, amara e brutale

• La ragione controintuitiva per cui se una donna tradisce il suo compagno la colpa è SEMPRE solo e soltanto del suo compagno, senza eccezioni

• Cosa provoca una rottura, perchè le donne lasciano gli uomini anche quando tutto sembra (...sembra…) andare a gonfie vele

LE CORNA SONO UN DONO, ecco perchè il fidanzato (o marito) cornuto dovrebbe baciarti i piedi quando gli skopi la donna

• Panoramica delle 8 ragioni per cui quando approcci una ragazza ti dice di essere fidanzata, e perchè solo in 1 caso devi lasciar perdere

• Quando ti dice “scusa, sono fidanzata” per rifiutarti in modo cordiale anche se in realtà è single, ecco cosa fare per recuperare

• TEST: cosa fare quando ti dice “scusa, sono fidanzata” per mettere alla prova la tua mascolinità, e cosa rispondere per dimostrarle di essere un kazzo di ALPHA

• Ecco quando una ragazza ti dice “scusa, sono fidanzata” per FARTI UN COMPLIMENTO… in che senso? Che significa? E’ strano, ma questa è la ragione…

• Quando una ragazza ti dice “scusa, sono fidanzata” ma in realtà il fidanzato è solo qualcuno che la mantiene, per cui non prova alcun sentimento

• Quando è fidanzata, come capire se la sua relazione è (veramente) solida, in questo caso (e SOLO in questo caso) è meglio lasciar perdere

• Il motivo dell’incoerenza: perchè ti dice di essere fidanzata e che siete solo amici… ma poi si comporta come ci stesse provando con te?

• FEDE (d’oro o d’argento) AL DITO… perchè le donne la portano, cosa significa veramente, in quali casi specifici è solo una “trappola” e puoi provarci ugualmente

La ragazza ha un DIAMANTE al dito? Ecco perchè puoi cominciare a fare i salti di gioia. Più è grosso meglio è…

“E se il suo ragazzo mi viene a picchiare?” le probabilità sono bassissime, ecco come evitare le uniche situazioni a rischio e portare la percentuale allo 0%

“E se il suo ragazzo arriva mentre ci provo?” ecco cosa dirgli per fartelo amico (potrebbe addirittura acconsentire a farsi mettere le corna)

• Analisi del fidanzato: come capire che tipo è, se è un uomo di valore oppure un “sottone” beta, e come comportarsi a seconda del caso

Protocollo MILF: come approcciare e sedurre una mamma anche se sta andando a giro col passeggino, + errori da evitare

• Quando ti dice “sono fidanzata” a conversazione avviata: usa questa mia frase parola-per-parola per fare colpo

“Non preoccuparti, non sono geloso” e altre cagate da perdente che non devi dire/fare quando scopri che è fidanzata

• Attitudine perfetta: come usare tono di voce e linguaggio del corpo per posizionarti nella sua mente come più desiderabile del suo ragazzo

• Cosa fare se ti dimostra che è fidanzata facendoti vedere le sue foto sul cellulare, per rimanere in gioco e continuare a provarci

• Leggere i segnali nascosti: come fare domande “a trabocchetto” per capire quanto si sente realmente soddisfatta dalla sua relazione

IL PUNTO DEBOLE: come scovare la sua mancanza specifica e metterla in leva per farle nascere il desiderio di tradire il suo fidanzato

• Strategia del FINTO AMICO: come portare a zero le sue difese e farla sentire a proprio agio nell’uscire con te, minimizzando le obiezioni

• USA QUESTA FRASE per prenderle il numero di telefono e/o il contatto IG (ecco quando è meglio chiedere l’uno o l’altro)

• Dove portarla al primo appuntamento, come gestirlo e perchè potresti arrivarci al sesso senza neanche baciarla

• Quando ti dice “va bene, usciamo… però solo da amici!” come fare ugualmente un appuntamento che tutto è tranne che “da amici”

• RAGAZZA fidanzata IN GRUPPO: come gestire una ragazza fidanzata approcciata insieme al suo gruppo di amici

Ha rifiutato di darti il numero dopo svariate richieste? Ecco il trucchetto per fartelo dare comunque (attenzione: non funziona sempre)

• Ragazza fidanzata in CHAT: come parlarci in chat dopo che le hai preso il numero per aumentare l’attrazione e chiederle di uscire

Come scalare l’INTENSITA’ del CONTATTO FISICO (in modo che lo accetti volentieri) durante l’appuntamento, anche se aveva detto che siete solo amici

• Come arrivare al SESSO e cosa fare DOPO il SESSO (a differenza di una ragazza single) per non farla sentire in colpa e vederla di nuovo

• CIRCOLO SOCIALE: come andare a letto con una ragazza fidanzata all’interno del tuo gruppo di amici o gruppo di colleghi

• IN DISCOTECA: come andare a letto con una ragazza fidanzata conosciuta in discoteca, anche con il suo ragazzo intorno

ESEMPI DAL VIVO -risposta iniziale-: video a telecamera nascosta di me che metto in pratica e commento ciò che ti ho insegnato, quando la ragazza dice per la prima volta di essere fidanzata

• ESEMPI DAL VIVO -scambio del contatto-: video a telecamera nascosta di me che metto in pratica e commento ciò che ti ho insegnato, quando chiedo (e ottengo) il numero della ragazza fidanzata

ESEMPI DAL VIVO -indagare la relazione-: video a telecamera nascosta di me che metto in pratica e commento ciò che ti ho insegnato, quando pongo “domande strategiche” per scoprire il punto debole della relazione

• ESEMPI DI CHAT -appuntamento-: screenshot di chat con analisi dettagliata, ecco come scrivo alle ragazze fidanzate e come rispondo alle obiezioni per fissare l’appuntamento

• ESEMPI DI CHAT -Ospite: MR. Y-: Mr. Y, esperto di rimorchio su Instagram, ti mostra i suoi trucchi avanzati per fissare appuntamenti con le ragazze fidanzate tramite l’uso di questo social

RAGAZZE PROIBITE

Strategie di seduzione bastarde ma etiche per invogliare ragazze fidanzate (o donne sposate) a cornificare il proprio uomo, e venire a letto con te di nascosto.  

Anche quelle che all’inizio dicono “non farei mai una cosa del genere!"

Serve un ladro (di fidanzate) per acchiappare un ladro!

Un noto modo di dire inglese recita, tradotto:

“Serve un ladro per acchiappare un ladro”

Pensa che talvolta durante le indagini le forze dell’ordine si rivolgono proprio a ladri in prigione per farsi fare “consulenze” in cambio di uno sconto sulla pena.

Com’è logico aspettarsi, solo qualcuno che pratica sul campo una certa disciplina conosce dettagliatamente ogni singolo risvolto e particolare.

Proprio per questo studiare e applicare il videocorso Ragazze Proibite non solo ti fornirà il 100% delle armi di seduzione di cui hai bisogno in ogni circostanza per vincere anche le “patate” più difficili…

… ma quando sarai tu stesso in una relazione ti permetterà di mantenerla integra e difendere ogni singolo punto debole, così da renderla invulnerabile anche ai “rimorchiatori” più esperti che proveranno a portartela via.

Se sei mio studente e mi segui da un po’ di tempo, probabilmente la tua ambizione è quella di fidanzarti un giorno con una ragazza molto bella, possibilmente a livello di una modella.

Ebbene…

Più la tua ragazza sarà attraente e più la competizione di uomini che ci proveranno ogni singolo giorno aumenterà esponenzialmente.

E’ un po’ come quando vinci la lotteria e tutti provano a fregarti i soldi.

Grazie al videocorso Ragazze Proibite potrai dormire sonni tranquilli nella completa sicurezza che la tua donna non ti farà niente alle spalle, e potrai fidarti ciecamente.

“Ma quindi potrò skoparmi anche la ragazza del mio amico?”

Sì, potrai farlo tranquillamente, le strategie si applicano e funzionano ugualmente quindi niente te lo impedirà se questo è ciò che vuoi.

Te lo consiglio?

Sni.

Valuta tu in base al grado di amicizia che hai con questa persona, chiediti se ne vale veramente la pena.

A meno che tu non sia innamorato perso e pensi che sia la “donna della tua vita”, una vera amicizia è molto più rara e preziosa di una ragazza.

Le ragazze sono facilmente rimpiazzabili e le relazioni iniziano e finiscono, ma un amico è qualcosa che puoi portarti dietro per sempre.

Come si dice:

“Bros before hoes”... “I fratelli prima delle tr*ie”

Io ci penserei 10 mila volte, la decisione spetta a te.

E’ probabile che riuscirai a soffiargli la ragazza, ma l’amicizia non sarà mai più quella di prima.  

I Risultati dei nostri Studenti 

DOMANDE FREQUENTI

(Clicca sulla domanda per leggere la risposta)

1) Dopo quanto tempo otterrò i primi risultati?

Ad il 100% degli studenti di Approcciala.it che hanno studiato e applicato i nostri videocorsi hanno ottenuto un miglioramento sostanziale nella loro capacità di attrarre e creare relazioni appaganti con donne di qualità, dove per “qualità” si intende allineate ai loro gusti.

Non posso dirti dopo quanto tempo visto che non posso sapere se studierai e se applicherai, posso però dirti che non è raro che alcuni studenti ottengano i loro primi risultati, seppur modesti, talvolta addirittura prima di essere arrivati in fondo al videocorso.

2) In che formato sono le lezioni del corso? 

Ragazze Proibite è un videocorso, pertanto le lezioni sono in formato video e pre-registrate.
Una volta effettuato l’acquisto avrai accesso al videocorso a vita e potrai riguardarlo tutte le volte che vorrai.

In considerazione della densità dei suoi contenuti, è anzi vivamente consigliato non fermarsi alla prima visione ma tornarci sopra più e più volte per ottenere il massimo livello di comprensione e quindi mettersi nella miglior posizione per ottenere i massimi risultati.

3) Quali sono i metodi di pagamento accettati?

I metodi di pagamento accettati sono PayPal, Carta e Bonifico. Basterà selezionare l’opzione preferita all’interno della pagina di pagamento. 

4) Dopo il pagamento avrò accesso immediato?

Se è il primo videocorso di Approcciala.it che acquisti, subito dopo il pagamento riceverai un’email con i dati di accesso alla piattaforma sulla quale sono caricate le lezioni.

Se hai già acquistato altri videocorsi in passato invece riceverai comunque un’email che confermerà l’acquisto e Ragazze Proibite ti verrà sbloccato nel giro di pochi minuti.

5) I miei dati personali sono al sicuro?

Garantiamo il massimo livello di privacy e riservatezza in totale aderenza alle normative europee GDPR.

Il tuo nome nome e nessun altro dato sensibile saranno mai rivelati senza il tuo esplicito consenso.

6) A chi posso rivolgermi per assistenza? 

Il nostro team di esperti è disponibile a fornirti tutto l’aiuto di cui hai bisogno ogni giorno della settimana a tutte le ore.

Puoi contattarli al numero verde gratuito 800-800-903, su WhatsApp cliccando QUI oppure via e-mail all’indirizzo info@approcciala.it

Supporto e Assistenza

Dubbi, domande? Un membro dal nostro team di esperti sarà felice di risponderti dall’Italia 24/24 7 giorni su 7. 

Puoi contattarlo telefonicamente chiamando il numero verde GRATUITO

Oppure contattaci su Whatsapp

(Clicca sulla scritta “WhatsApp” in verde)

Preferisci inviarci un’e-mail? Allora puoi trovarci qui: 

Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo.
FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.

Per maggiori informazioni puoi contattarci al seguente indirizzo info@approcciala.it

Copyright 2022 - TMC Holding FZ LLE

Tutti i diritti riservati.